Posizionato fronte mare a Riccione, l’Hotel Fedora si distingue come un’eccellenza tra gli alberghi 3 stelle. Con servizi come parcheggio privato, aree wellness e baby club, ogni visitatore trova ciò che desidera. Un Hotel con un’anima bike molto forte e un’attenzione ai servizi business, regala ai propri ospiti esperienze uniche, come l’emozione di fare un tuffo in una delle 3 piscine riscaldate con il mare come cornice.
E non è tutto! Che sia in vacanza con la famiglia o in viaggio d’affari, l’Hotel Fedora mette a disposizione dei suoi ospiti soluzioni su misura. Gli amici a quattro zampe sono sempre ben accolti e a tavola i sapori della tradizione romagnola conquistano il palato di chiunque. Al Fedora ogni soggiorno diventa speciale, anche in compagnia del proprio pet.
Servizi Pet-Friendly dell’Hotel Fedora: Vacanza Serena per tutti!
L’Hotel Fedora capisce profondamente quanto possa essere gratificante viaggiare con un amico peloso. Ma, come ogni viaggio, è importante avere chiare alcune linee guida per assicurare un soggiorno piacevole per tutti, inclusi i vicini di stanza a due gambe!
Ecco una lista di servizi e raccomandazioni per chi sceglie di soggiornare con un animale domestico:
- Dimensioni degli Animali – In hotel sono ben felici di accogliere amici pelosi fino a un massimo di 5 kg, una regola semplice ma necessaria per mantenere l’armonia tra tutti gli ospiti.
- In Camera – Si prega di non lasciare l’animale da solo in stanza, non solo per garantire la sua sicurezza, ma anche per preservare la tranquillità degli altri ospiti. Se l’animale ama rilassarsi sul divano o sul letto, si prega inoltre di portare con sé teli o coperte che si utilizzano abitualmente a casa.
- In Sala Ristorante – In base alle normative igienico-sanitarie, gli animali non possono accedere alla sala ristorante, inoltre il libretto sanitario dell’animale è fondamentale per poter soggiornare in struttura.
- Igiene – É molto apprezzata la collaborazione nel pulire eventuali deiezioni dell’animale, sia in camera che nelle aree comuni.
- Supervisione – Si richiede di non lasciare mai il proprio amico a quattro zampe incustodito in hotel.
- Organizzazione – Per una pulizia efficace e senza intralci, è consigliabile coordinarsi con la reception per gli orari in cui l’animale non è in camera.
- Sicurezza – Se l’animale mostra segni di aggressività o disturba altri ospiti, si prega di intervenire tempestivamente per garantire la tranquillità di tutti.
- Responsabilità – In caso di danni o inconvenienti causati dall’animale, il proprietario è tenuto a coprire eventuali spese.
L’obiettivo principale dell’Hotel Fedora è garantire una vacanza indimenticabile a tutti i suoi ospiti, bipedi e quadrupedi!
Info utili
Sito ufficiale: https://www.hotelfedora.it/
Indirizzo hotel: Viale G. D’Annunzio, 112 – 47838 Riccione
Numero telefono: Tel. +39 0541 646492 WA +39 393 9124280
Email: info@hotelfedora.it